FENGARD&GIOCATE

Lettera a RYNDALL, AGLI INIZI DEL FORUM..LA SERA STESSA DELL'INAUGURAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2013, 11:17     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
2,709
Reputation:
+1
Location:
camelot

Status:


.




Sera, non so ma mi pare scarno come saluto,ma dovevo cominciare in qualche modo,eccomi sono Merlino,vi scrivo queste righe anche a nome di Shimal mia compagna di gilda e d’avventura.. ed è appunto per presentarvi questa avventura che vi scrivo per farvi conoscere il nostro forum: http://fendardgiocate.forumcommunity.net/

È un forum libero,ispirato a Fengard in cui si può accedervi senza registrazione,si entra e legge la vita i sacrifici le peripezie o fantastiche avventure della Land della nostra Fengard,vostra .. ma che grazie a tutti noi facciamo vivere,l’abbiamo impostato in modo che non si possa scriver commenti,solo qualche suggerimento o lasciare una firma di presenza,vogliamo che sii una biblioteca storica delle giocate,delle notti passate a cercare parole,parole che diventino poi frasi e poi ancora gioco,quello che alimenta la fantasia di tutti noi che entriamo per immedesimarci in un altro tempo,in.. un altra dimensione.
È un forum alla buona senza troppi fronzoli che distraggono,l’essenziale,con riportati i luoghi dove si svolgono le giocate,prima di partire con il progetto io e Shimal abbiamo chiesto il parere di Loriel e di altri importanti pg. Mi ha detto che dovremmo chieder il permesso a tutti per poterli mettere,cosa impossibile a volte,o perché esiliato o morto o non più in Land,tuttora fra tutti quelli a cui ho chiesto l’assenso,non ve ne è stato uno che abbia detto di no, ma ci faremo in quattro per averli di chi è attivo, stiamo mettendo le giocate, l’abbiamo aperto questa sera, non abbiamo molte giocate ma contiamo di chiederle ai vari giocatori e perché no anche a voi.. come a tutti e farcele mandare per postare a questo unico indirizzo: [email protected]

Non abbiamo altri fini che poter far vedere le giocate a tutti, cosi da poter leggere e chissà migliorarsi nel gioco, avere una finestra sul passato, dove liberamente, tutti accedere per sorridere, nel rivedere vecchie giocate di quando eravamo, come eravamo, come saremo.. meglio non la faccio lunga il sunto era questo avere una benedizione un cenno di assenso da parte vostra per la nostra piccola avventura..
Vostri ospiti Shimal Merlino

http://fendardgiocate.forumcommunity.net/








.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 6/7/2013, 11:17   109 views
  Share