FENGARD&GIOCATE

2008 1 25 Necromunda Taverna Necromunda ha forgiato il mio carattere MALFIDENTE..., Salix, Loto, Phemt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2021, 12:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Staff
Posts:
2,709
Reputation:
+1
Location:
camelot

Status:


2008 1 25 Necromunda Taverna Necromunda ha forgiato il mio carattere MALFIDENTE...

Salix, Loto, Phemt



22:33 Salix si alza[si stiracchia stendendo le braccia e sbadigliando] esce dalla taverna con passo lento,ma pesante,gli stivali fanno rumore mentre sbattono sul pavimento. apre la porta e si dirige verso la sua umile dimora...

18:01 Loto [strada] fischiettando una nota canzone degna della taverna più infida del peggior angiporto, la piccola femmina dagli occhi di cielo e dalla lingua di serpente s'avvia verso la taverna. I capelli sono tirati su con uno spillone e ciocche scure sfuggono qui e là disordinatamente seducenti incorniciando il volto delicato, quasi angelico. La piccola ladra indossa un mantellaccio verde cupo e veste stivali alti da cacciatore.

18:05 Phemt [Esterno taverna] [Spalle adagiate su di una parete della taverna, braccia conserte all'altezza del petto: dista un paio di metri dalla porta di entrata. Indossa un lungo manto pesante, che ne nasconde l'abbiglio sottostante. I capelli argentati ricadono su entrambe le spalle, alcune ciocche ne ricoprono l'occhio sinistro...sguardo cupo.

18:08 Loto [strada>uscio taverna] Firulì firulera Firulì firulò il torneo io vincerò! Firulì firulà la ricompensa mia sarà! << fischietta e canticchia tutta contenta, notando Phemt e salutandolo con un sorriso luminoso e monellesco che schiude la bocca dal taglio sensuale>> Ave sanguinario! << esordisce con tono teatrale, per poi notare che l'uomo ha una faccia che promette niente di buono>> ops... che occhiacci cattivi!

18:11 Phemt [Esterno taverna] [Inumidisce di poco le labbra, l'attenzione del sanguinario viene colta dalla presenza di loto raggiungendolo] Mai un attimo di tranquillità...[Bofonchia a tono basso, ma comunque udibile dall'umano] Oh "Rompi scatole"...[Puramente ironico il tono] Sempre di buono umore tu…

18:12 Loto Sarà la gioventù, Sanguinario! << guardandolo con un'aria monellescamente sorniona>> Invece tu sei sempre nero come il pelo di un topo intrappolato in un camino! cosa ti succede? Le hai buscate al torneo per caso? << chiede curiosa, fermandosi di fronte a lui, piccola e vulnerabile, ma con lo sguardo vivo e il volto acceso. >>

18:15 Phemt [Esterno taverna] Forse perché a differenza tua...io ho da sopportare gente come te...e da sbrigare lavoro al campo! [Acido nel tono, occhi su di lei, distacca la schiena dal muro] No...[Scuote il capo] il torneo dici...nessuno ancora ha avuto il fegato di sfidarmi...[Si atteggia come non mai]

18:16 Loto Forse lo fanno perchè stimano la tua anzianità... << si morde le labbra tumide per non ridere e rimaner seria, ma poi aggiunge frettolosamente>> oltre che il tuo grande talento da guerriero, ovviamente! << annuendo con fare convintissimo, ciocche di capelli di un nero lucente danzano attorno al volto rosato>>

18:19 Phemt [Esterno taverna] [L'ufficiale mostra poco più di venti inverni, viso pallido, mettono in risalto occhi azzurri, e gote come le labbra rosee] Loto...vuoi per caso farmi arrabbiare...le prese per il culo non piacciano a me...[Muove velocemente dei passi verso di lei., la destra si stringe già in pugno] e? [Domanda ancora, inarca un sopracciglio] Ti sembro un vecchietto!

18:21 Loto Farti arrabbiare?! << sgranando gli occhioni di un azzurro intenso e brillante con fare innocente>> ma lo vedi che sei prevenuto! una non può farti un complimento SINCERO << sottolinea la parola con fare convinto>> che tu pensi che ti si stia prendendo in giro... Ahh che uomo malfidente! << sbattendo le ciglia con aria angelica>>

18:24 Phemt [Esterno taverna] Necromunda ha forgiato il mio carattere MALFIDENTE...[Marca bene l'ultima parola]Ne ho conosciuto fin troppe di persone con il tuo atteggiamento...Tsk...[Scuote il capo] La maggior parte sono morte, o venute a letto con me! [Viso di poco rilassato, un sorriso provocatorio, ne mostra la dentiera bianchiccia]

18.26 Loto Che si fa per salvarsi la vita eh? Persino sacrifici così grandi?!?! << guardandolo dal basso all'alto con aria critica>> Sanguinario tu non sei brutto, a parte i capelli bianchi e quell'aria un po' malaticcia, ma non sei il mio tipo! Ora non suicidarti dopo questa notizia, sono certa che troverai un sacco di donne che piuttosto di essere uccise verrebbero a letto con te! << favella convinta, come se gli stesse facendo un complimento. Quasi..>>

18:31 Phemt [Esterno taverna] Loto io non intendevo te....ah [Sorride] Non sembri nemmeno di un sesso opposto al mio....! [Scuote il capo] Yarhh....[sbadiglia in maniera sonora] Ora vattene prima che ti sfregi quel viso...da uomo...[Puntualizza]

18:35 Loto Ha parlato il principe azzurro di Necromunda! << offesa si impettisce tutta>> Io sono molto carina, e sono femmina più delle femmine di tutte le terre emerse! Certo se tu ami le tettone grasse e sfatte sono problemi tuoi, caro sanguinario! << risponde indispettita, quasi sfidandolo>> E poi non sfregiarmi, che non vorrei rovinare il filo della tua beneamata spada!

18:39 Phemt [Esterno taverna] Principe azzurro no...[Sorride una volta aver ascoltato le parole di loto]...Belloccio del campo venturiero...[Annuisce convinto] Si belloccio...[La destra massaggia di poco il mento] E poi...i miei gusti non sono affare tuo...andrei contro la mia etica se mi abbassassi ad un tuo viso cosi baffuto...[Provocatorio nel tono: suo unico intento far arrabbiare loto]...peloso...si anche...[Aggiunge, tenta di avvicinare il capo come a voler avvistare qualche pelo sul viso del gaglioffo]

18:43 Loto Non essere invidioso se persino una femmina imberbe ha più peli di te sulla faccia! Quando lo sviluppo mentale sarà giunto al termine, forse ti si svilupperà anche il fisico e gli attributi! << gli occhi della piccola femmina sprizzano scintille iraconde e ardenti, le mani sono poggiate sui fianchi tondi, inequivocabilmente femminei>>

18:46 Phemt Yarhhh...[Entrambe le mani si sollevano, occhi che fissano il celo, nel movimento qualche osso della schiena si sente scricchiolare] Gman...[Deglutisce] Come?...em...scusa non ti ho sentito per via della tua bassezza, ripeti e alza il tono!

18:48 Loto Non a causa della mia bassezza, ma a causa del tuo scarso igiene che ti porta ad avere le orecchie così piene di cerume da far invidia ad una fabbrica di candele, semmai! << diventando tutta rossa, alzandosi sulle punte per sembrar più alta del poco che è. Ma sembra un tigre. Piccola, ma sempre tigre>>

18:50 Phemt Chiude gli occhi, evita di ascoltare, simulando quasi un russare!

18:54 Loto <<l'istinto sarebbe quello di prenderlo a calci negli stinchi... e lesta per fare, il piede si muove come a caricarsi di energia, ma poi la ragione ha il sopravvento...>> Vedi l'età ti rende sonnolento, io ti consiglierei di ritiranti nella tua tenda , perchè l'umidità della sera potrebbe farti male alle giunture... << con tono dolcemente velenose>> vuoi che ti accompagni? Vuoi un bastone a cui appoggiarti?.

18:56 Phemt [Riapre di poco gli occhi, squadrandola] Un bastone dici… mhm...dentro nella taverna...[La indica con il capo] Dovrebbe essercene uno un po più alto di te...dentro la stanza delle scope mi sembra...[Si imbroncia, la guarda dall'alto verso il basso] Si...tu sei bassa non puoi!

19:03 Loto io non sono bassa! sono solo minuta! << sbotta irata>> E poi caro mio Sanguinario, tu di scope devi intendertene davvero, l'ultima donnina che ti sei portato nella tenda infatti sembrava proprio una scopa di saggina! << sprezzante>> E chi non capisce la bellezza può criticare la mia! Tzè! << gonfiando il petto, non un granché prosperoso, ma sincero!>>

19:07 Phemt [Sgrana di poco gli occhi, annuisce di poco alle parole di Loto, permane a giocare] A...capisco...allora sei tu quella che mi segue...? [Domanda] Quell'ombra sempre dietro alla mia tenda...che mi osserva...! Ah [Sorride] Loto devi solo ringraziare la mia benevolenza oggi...altrimenti ti avrei già privato della castità che ti porti da quanto tua madre ti a deposto qui tra di noi…

19:09 Loto Nel tentativo di privarmi della castità avresti rischiato di perdere quei fichi secchi che ti trovi ai posti degli ammennicoli, caro mio! << fulminandolo con un'occhiata feroce>> E io non ti seguo... << arrossendo sin alle orecchie>> Ero capitata lì per casa e poi tutto il campo era sveglio a causa dei rumori che provenivano da quella tua dannata tenda! La prossima volta imbavagliala la scopa! << puntandogli contro un indice inquisitorio>>

19:13 Phemt Bene...adesso ti meriti una punizione...donna baffuta...[La appella in quel modo bizzarro] To...mettila...[In volto riaffiora un espressione seria, assottigli di poco lo sguardo, la destra apre di poco il manto, un pezzo di stoffa nera viene sfilato vuoi dalla tasca dei pantaloni] é un ordine…

19:14 Phemt Bendati gli occhi...[Aggiunge]

19:16 Loto donna baffuta sarà tua sorella quella che lavora nel carrozzone dei circensi che girano le fiere! << chiudendo il piccolo pugno e agitandolo in aria con fare minaccioso>> Bendarmi che!?!? << sgranando gli occhioni blu con aria preoccupata>> Che scherzi fai , Sanguinario?!<< facendo un passo indietro>> Se mi devi punire abbi il coraggio di farlo guardandomi negli occhi! << alzando il mento con aria caparbia, seppur il labbro inferiore tremi appena>>

19:19 Phemt [Scuote il capo] Non preoccuparti...non è permesso neanche a noi ufficiali uccidere un venturiero...se non per un serio motivo [Muove lento qualche passo verso l'entrata della taverna, la destra si pone sul pomello aprendola] Loto....devo forse ripetertelo...[Gli scocca un occhiata minaccioso, spalanca con un ulteriore colpetto la porta, per poi voltarsi e muovere passo verso Loto, gli pone la benda]

19:22 Loto Ci sono cose peggiori della morte.... << sospira chiudendo gli occhi e alzando il viso con un'aria da martire>> Eddai Sanguinario dobbiamo proprio? sai che io scherzo.... lo sai.. << mentendo,>> dopo Axia sei la persona che mi piace di più! lo giuro sui Draghi _Neri!!

19:22 Loto si lega la benda sospirando come un condannato a morte

19:26 Phemt [Scuote il capo] [Osserva curioso loto, aspetta che lei sia bendata per poi sfilare un altro pezzo di benda dalla saccoccia sinistra, questa di un colore biancastro, marchiata di fango e sangue] LOTO! non sarà poi cosi doloroso...[Tenta di rimanere serio, osservando quella scena a lui buffa, la raggira, portandosi alle sue spalle] Porta dietro le mani....devo legarti pure i polsi!

19:28 Loto I polsi no!!!! ma che mi hai preso per un agnello da incaprettare!?!? << muove la testa convulsamente, tentando di individuare la posizione del Sanguinario, non avendo più a disposizione la vista>> almeno non legarli stretti che ho la pelle delicata, io! << brontola con voce cupa>>

19:30 Phemt [Scuote il capo] Agnello dici...sarebbe stato meglio...[Sorride] Almeno mi sarei riempito di carne...[La benda viene presa con la destra, e con calma tenta di legare i polsi del gaglioffo, fa più di un nodo in modo da non essere facilmente sciolta] Andiamo cammina, [gli da una leggera botta non violenta, cenno di camminare]

19:33 Loto ahai! e quanti nodi ci dai! << tenta di allontanarsi con uno strattone>> Camminare dove?!!? Non ci vedo una mazza!! E se cado? Mi avrai sulla coscienza! Assassino!! << con tono drammatico>>

19:36 Phemt [Scuote il capo] Ehi ferma dove vai... [Tenta di afferrarla, rimane dietro il gaglioffo, tenta di guidare la sua camminata all'interno della taverna in modo da evitare possibili ostacoli a loto per via della mancata vista]...su dai....sei un mercenario o no....FUORI GLI ATTRIBUTI! [sbotta irritato]

19:38 Loto Gli attributi tirali fuori tu! io sono una ragazza timida! Esibizionista!! << muovendosi recalcitrante, spinta da lui verso la direzione da lui stesso voluta>> questa me la paghi sanguinario... sappilo! << minaccia con tono lugubre>>

19:40 Phemt [Scuote il capo] O si...già tremo guarda....ah...[Divertito nel tono] Se sopravvivi...[Aggiunge, tono che si abbassa, minaccioso] ...ferma… [Una volta giunto all'interno, scansa di poco la figura di Loto, muove lesto qualche passo verso una porta mal concia all'interno della sala, sfila via una chiave dalla tasca aprendola, qualche scatto di serratura si ode]

19:41 Loto Mi vuoi chiudere nello sgabuzzino delle scope!?!?!? << sentendo chiaramente il rumore di una serratura che cigola aprendosi>> Non ti azzardare, scopa ci sarai tu con una parrucca di saggina in testa!!! << muovendo la testa come per volerlo localizzare>>

19:45 Phemt [Scuote il capo] No mi piace abusare delle persone nei posti più impensati...sono strano! [Annuisce] Forse un po pazzo! [Apre completamente quella porta, un occhiata all'interno. La luce della sala riflette dentro lo stanzino, scope, secchi, e stracci sono presenti all'interno del luogo] Su muoviti almeno mi tolgo questo sfizio...[Muove qualche passo loto]

19:48 Loto Abusare!?!?! << bloccandosi di colpo>> Brutto porco perverso! Non ci pensare neppure! piuttosto che farmi toccare da una delle tue manacce mi faccio chierico! << sentendo i passi di lui avvicinarsi e tentando di andare in direzione opposta>> Impalati su una scopa così almeno ti passano i bollori! Satiro!!! << è preoccupata ora>>

19:50 Phemt [Scuote il capo] Mhm...devo fare qualcosa pure per quella tua lingua biforcuta....[Scuote lesto il capo all'interno della taverna, devia la traiettoria verso il bancone afferra uno straccio]...LOTO....rimani zitta… altrimenti finisce male...! [Raggiunge a brevi falcate il gaglioffo alza lo straccio, e con poca eleganza tenta di infilarglielo in bocca, se ne approfitta per via della parlantina]

19:53 Loto Sputt.. ma ...por....<< si trova un bavaglio in bocca, senza pensare tenta di scalciare, pur non avendo bene idea della sua posizione>>

Loto ha attaccato con i pugni Phemt ma ha mancato il bersaglio. Efficienza 73 caso 78

19:56 Phemt [Scuote il capo] Arh...[Adocchia le movenze di loto, si sposta di poco sulla destra evitando il calcio, finisce il lavoro premendo ancora con forza il bavaglio nella bocca del gaglioffo] Su dai...[LA strattona, poco delicato] FORZA..[Alza il tono la guida verso ora prossimo stanzino]

19:57 Loto rischiando il soffocamento, ormai si trova sulla soglia dello stanzino, ma ancora tenta di porre una disperata resistenza

20:00 Phemt Sorridente in volto, non parla evitando di irrompere su quell'atmosfera lugubre creatasi, cerca di imprimere più forza, vincendo cosi sulla resistenza del gaglioffo, serra la mascella, la spinge infine all'interno dello stanzino.

Phemt ha colpito con un pugno Loto causando 9 punti ferita. Efficienza 76 caso 31

20:03 Loto si ritrova tra le scope e i secchi, dentro allo squallido stanzino.

20:04 Phemt [Con rapidità, richiude la porta una volta aver visto loto dentro, sfila via la chiave dalla saccoccia, richiudendo il tutto a chiave] Ti lascio a meditare li dentro per alcune ore!

20:05 Loto una serie di grugniti, brontolii, gemiti vari segue alle parole del Sanguinario, mentre la gaglioffa si spinge contro la porta nel disperato tentativo di aprirla, nonostante sia chiusa a chiave

20:08 Phemt Come che hai detto...? Non ti sento...[Ironico nel proferire il tutto, prende passo ora verso l'uscita]

20:10 Loto un colpo secco alla porta, come se fosse una spallata. Poi un mugugno attutito e poi il tonfo di un sedere che tocca terra. Poi silenzio


.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 30/10/2021, 12:35   9 views
  Share